lezione del prof. Tesauro– 29 novembre 2017,  Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Verona (Aula Magna, ore 14.45-16.30).

Nell’ambito del Corso di Diritto dell’Unione europea della prof.ssa Maria Caterina Baruffi, il prof. Giuseppe Tesauro, Professore emerito di Diritto dell’Unione europea – Presidente emerito della Corte Costituzionale – già Avvocato Generale presso la Corte di giustizia, terrà una lezione su “L’accesso alla giustizia da parte dei singoli: il ruolo della Corte di giustizia nello sviluppo del Diritto dell’Unione europea”.

L’incontro è organizzato in collaborazione con ELSA  (The European Law Student’s Association) Italia

Download (PDF, 107KB)