Eventi | Events

Conferenza finale del Progetto: webinars 19 e 26 febbraio 2021

Programma: in inglese e in francese

Seminario di studi, 24 gennaio 2019 | Seminar, 24 January 2019

QUANDO: 24 gennaio 2019, h. 10.30-17.45.

DOVE: Università degli Studi di Verona, Dipartimento di Scienze giuridiche (Via Carlo Montanari, 9 – 37122 Verona) | Aula Trabucchi.

A CHI: il seminario è aperto al pubblico interessato.

ISCRIZIONI: via e-mail all’indirizzo epapfr.univr@gmail.com. La partecipazione è gratuita.

ACCREDITAMENTO: il seminario è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Verona per n. 2 crediti formativi per la prima sessione (h. 10.30-13.15) e n. 3 crediti formativi per la seconda sessione (h. 14.30-17.45).

WHEN: 24 January 2019, h. 10.30-17.45.

WHERE: University of Verona, Law Department (Via Carlo Montanari, 9 – 37122 Verona) | Aula Trabucchi.

TO WHOM: public seminar held in Italian.

REGISTRATION: per e-mail at the following address: epapfr.univr@gmail.com. Attendance is free of charge.

ACCREDITATION: the event is part of the accredited training programme of the Verona Bar Association (2 credits for the morning session – h. 10.30-13.15 | 3 credits for the afternoon session – h. 14.30-17.45).

Materiali | Materials

PRIMA SESSIONE

Panel “Materia matrimoniale”

Slides avv. Stefano ARMELLINI